Steve Jobs, che ha lasciato a gennaio la Apple per tornare a curarsi, avrebbe solo sei settimane di vita. È quanto scrive il quotidiano statunitense 'The National Enquirer', che cita il dottor Samuel Jacobson. Dopo aver visto alcune foto scheletriche di Jobs, pubblicate dallo stesso Enquirer, Jacobson ha detto: «È in fase terminale. Penso che gli restino sei settimane» di vita. Le foto che mostrano uno Steve Jobs scheletrico, scrive il quotidiano Usa, sono state scattate all'ingresso del Centro Oncologico di Stanford, lo stesso ospedale in cui si sottoponeva alla chemioterapia per il suo cancro al pancreas l'attore Patrick Swayze, scomparso recentemente.
Il mese scorso il 55enne fondatore della Apple aveva annunciato in una mail inviata ai dipendenti che avrebbe preso una pausa dal lavoro per «concentrarsi sul suo stato di salute».
Sarà vero o è l'ennesimo tentativo di scoop e sciacallaggio, alle spalle del patron della Apple? Oggi, tanto per dire, il numero uno di Cupertino, tuttavia, incontrerà a San Francisco il Presidente americano Barack Obama e i guru dell'innovazione tecnologica, tra cui il fondatore di Facebook, Mark Zuckerberg, e l'amministratore delegato di Google, Eric Schmidt. Sul tavolo il dibattito di «nuovi investimenti Usa nei settori della ricerca e dello sviluppo, dell'istruzione e delle energie pulite», ha spiegato un funzionario della Casa Bianca all'emittente americana Abc
Nessun commento:
Posta un commento